L’idea

5righe di… passione

Passione per lo sport e voglia di dare un contributo d’opinione anche alla città. Dietro il progetto di 5righe.it e di MessinaChannel.it non c’è altro che questo. Un luogo che vuole essere uno spazio di notizie, opinioni, commenti. Pronti a ospitare tutti, ma sempre con educazione e rispetto verso il pensiero altrui. Si può non essere d’accordo con quello che scriveremo, ma – all’interno delle nostre righe – sicuramente non troverete secondi fini. Ci piace parlare di calcio, parlare di sport magari con qualche divagazione più sociale. E così sarà.
Non copiamo né siamo in competizione con alcuno. Siamo solo noi, con le nostre facce che abbiamo voluto mettere in prima pagina perché la chiarezza e la correttezza pagano sempre. Il sito non ha propositi di guadagno, le pubblicità che vedrete ci auguriamo serviranno a coprire le spese e tenere in vita questo spazio d’opinione. Come potete aiutarci? Innanzitutto cliccando sui banner che vedrete. Poi, seguendoci anche attraverso twitter dove ci trovate al link www.twitter.com/5righe. Voi che ci leggete siete il nostro stimolo e il motivo per cui 5righe.it è nato e da cui ecco arrivare MessinaChannel, il canale per vivere la passione giallorossa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>